Azienda attiva nella promozione di soluzioni informative per l'efficienza e l'ottimizzazione dei consumi domestici ricerca una risorsa da inserire presso il punto informativo di Adria (RO), con compiti di accoglienza, gestione appuntamenti e attività di contatto diretto con la clientela.
Mansioni principali
* Accoglienza dei visitatori presso il punto informativo e gestione delle richieste in arrivo;
* Pianificazione e aggiornamento dell'agenda digitale per gli appuntamenti programmati;
* Attività di front e back office, raccolta e aggiornamento dati nel gestionale aziendale;
* Incontri su appuntamento con i clienti interessati ai servizi, con analisi delle necessità e illustrazione delle soluzioni disponibili;
* Supporto informativo continuo e aggiornamento delle schede cliente.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico;
* Buone doti organizzative e capacità di pianificare il lavoro in autonomia;
* Conoscenza base dei principali strumenti digitali;
* Patente B e disponibilità ad eventuali brevi spostamenti sul territorio.
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato full time (40 ore settimanali);
* Affiancamento iniziale con formazione pratica retribuita su strumenti e procedure;
* Buoni pasto giornalieri;
* Rimborso spese per le trasferte programmate.
Sede di lavoro: Adria (RO)