Ph3Overview /h3pbEurointerim S.p.A. /b - Filiale di Verdello presenta una posizione per una storica azienda cliente operante nella produzione di impianti industriali: profilo professionale da inserire nella funzione ufficio tecnico - gestione della commessa. /ppbRuolo /b: gestore della commessa/project manager /ph3Descrizione del lavoro /h3pLa figura professionale, rispondendo al responsabile dei PM, si occuperà di coordinare e monitorare le fasi di avanzamento dei progetti/commesse, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi, delle specifiche tecniche e degli standard qualitativi. In particolare le sue attività saranno: /pulliPianificazione e gestione delle commesse /liliInterfaccia con clienti per raccolta requisiti, definizione delle tempistiche e monitoraggio dello stato avanzamento lavori /liliCoordinamento tra ufficio tecnico, produzione e logistica /liliMonitoraggio dei KPI di progetto /liliAnalisi dei cicli produttivi e proposta di ottimizzazioni /liliGestione della documentazione tecnica e di progetto /liliReporting alla direzione /li /ulh3Competenze richieste /h3pI requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di gestore della commessa/project manager sono: /pulliDiploma a indirizzo meccanico oppure laurea in Ingegneria meccanica o gestionale /liliAlmeno 2/3 anni di esperienza come project manager /liliBuona conoscenza del disegno meccanico e delle principali lavorazioni meccaniche/di carpenteria /liliGradita conoscenza della lingua inglese /li /ulh3Tipo di assunzione /h3pInserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; RAL 35/38.000€ /ph3Disponibilità lavorativa /h3pFull time. Giornata /ph3 Luogo di lavoro /h3pTrezzo sull\'Adda /ppbLa ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all\'annuncio il candidato conferma di aver letto e accettato l\'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. /b /p /p #J-18808-Ljbffr