Salario: €30.000 – €50.000 per anno
Azienda- Azienda IT di prodotto software- Concreta opportunità di crescita professionaleL'azienda è una realtà di piccole dimensioni, focalizzata sulla fornitura di soluzioni tecnologiche avanzate. La sede del lavoro sarà in Provincia di Monza e Brianza.Offerta- Gestione delle richieste di assistenza di primo livello, sia telefonicamente che via ticket/email- Interrogazione del database tramite query SQL per analisi e risoluzione di problemi- Formazione occasionale agli utenti sull'utilizzo dell'applicativo- Escalation ai programmatori software per assistenza di secondo livello in caso di problematiche complesse- Supporto base su problematiche hardware per alcuni clientiCompetenze ed esperienza- Esperienza pregressa in ruoli di customer care o assistenza clienti- Capacità di scrivere e interpretare query SQL per analisi ed estrazione dati- Ottime doti comunicative e relazionali, anche telefoniche- Disponibilità a brevi trasferte per attività di formazione presso i clienti- Requisiti preferenziali (PLUS)- Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (es. C#, Java, JS ecc.)- Esperienza in ambienti multi-clienti e settori diversificatiCompleta l'offerta- Contratto a tempo indeterminato.- Stipendio competitivo tra 24,000 e 31,000 EUR annui.- Ticket restaurant inclusi.- Opportunità di crescita professionale- Possibilità di formazione#J-18808-Ljbffr