Humangest Spa, filiale di Suzzara, seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare un: La risorsa inserita all'interno dell'azienda si occuperà principalmente di: Gestione delle richieste di supporto tramite ticket, e-mail o telefono. Risoluzione di problemi hardware e software (PC, stampanti, reti, telefoni). Supporto all'installazione e configurazione di dispositivi e applicativi. Monitoraggio e aggiornamento dello stato dei ticket. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea in ambito informatico o tecnico (o esperienza equivalente). Conoscenza dei sistemi operativi Windows e pacchetto Office 365. Familiarità con reti, Active Directory e strumenti di ticketing. Buone capacità relazionali e comunicative. Attitudine al problem solving e al lavoro in team. Inserimento diretto in azienda o somministrazione per profili junior. RAL e retribuzione in base al profilo. Formazione continua e possibilità di crescita Luogo di lavoro: Curtatone (MN) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Anni di esperienza: Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione J-18808-Ljbffr