Selezioniamo per azienda cliente operante nel settore pelletteria: La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Risorse Umane e si occuperà delle attività amministrative legate alla gestione del personale, supportando il team HR nei processi operativi e documentali. Mansioni: Gestione presenze, assenze e giustificativi del personale; Predisposizione della documentazione contrattuale (assunzioni, proroghe, cessazioni); Inserimento e aggiornamento dati anagrafici e contrattuali nel gestionale HR; Supporto nella raccolta e archiviazione dei documenti obbligatori; Rapporti con consulenti del lavoro e uffici esterni; Attività di reportistica e controllo scadenze; Dettagli contrattuali: Contratto di lavoro: iniziale assunzione a tempo determinato, possibilità di successiva stabilizzazione Orario di lavoro: Full Time giornaliero dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Monteprandone (AP) Sono richiesti i seguenti requisiti: gradita laurea in discipline economiche, umanistiche o giuridiche; gradita esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale; conoscenza base dei principali contratti collettivi e normativa del lavoro; ottimo utilizzo del pacchetto Office; precisione, riservatezza e capacità organizzativa; disponibilità immediata; residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro; Addetto/a gestione risorse umane – Settore Industriale J-18808-Ljbffr