Azienda attiva nel settore delle utilities, ricerca un/una Addetto/a alla Consulenza e Informazioni Clienti da inserire nel proprio team per attività di informazione e consulenza sui servizi offerti.
Mansioni principali:
Fornire informazioni chiare e dettagliate sui servizi e le soluzioni aziendali, rispondendo alle domande della clientela
Stimolare l'interesse della clientela attraverso una comunicazione mirata, facendo comprendere i vantaggi e le caratteristiche dei servizi proposti
Raccogliere i dati e le richieste dei clienti interessati a maggiori informazioni o a usufruire dei servizi
Utilizzare tablet e software aziendale per la gestione delle informazioni e l'aggiornamento dei dati.
Requisiti richiesti:
Orientamento al cliente e capacità di instaurare rapporti positivi con il pubblico
Buona dialettica e capacità di comunicare in modo chiaro e convincente
Buone doti organizzative
Conoscenza base degli strumenti digitali (tablet e gestione dei dati tramite software aziendali).
Offerta:
Tablet aziendale e accesso al gestionale per supportare il lavoro quotidiano
Tempo determinato con possibilità di rinnovo
Orario full-time, con orari flessibili.