Offerta di Lavoro
La nostra azienda è alla ricerca di un/a Amministratore Arredamento per il suo team.
Descrizione del Lavoro
La risorsa verrà inserita come supporto al team creativo R&D; e si occuperà delle seguenti attività:
- Supporto all'organizzazione e alla gestione delle attività e del back office dell'ufficio R&D;
- Aggiornamento e manutenzione dei database relativi a decorativi e finiture (Excel, grafici)
- Supporto alle attività di sviluppo nuovi prodotti (meeting, gestione e archiviazione campioni, colour match)
- Contatti con fornitori esteri per gestione campioni e specifiche tecniche
- Controllo qualità prodotti in entrata, gestione delle non conformità in collaborazione con funzioni interne ed esterne e analisi strumentale dei prototipi di nuove finiture
Competenze Richieste
La risorsa dovrà possedere le seguenti competenze:
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
- Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2)
- Esperienza, anche breve, in settori affini (stampa, vernici, trattamenti superficiali, ceramiche, arredamento, laminati)
Vantaggi
La risorsa sarà inquadrata con inserimento a tempo indeterminato, con orario 8.