Tecnico Helpdesk Categoria: Help Desk / Assistenza InformaticaLuogo di lavoro: San Marino, Estero Per azienda operante nel settore del commercio con sede a San Marino, siamo alla ricerca di un Tecnico Helpdesk da inserire all'interno del team ICT.Responsabilità:- Gestione delle segnalazioni di guasto e intervento, con presa in carico diretta delle richieste di primo livello e, in base alle competenze, anche di secondo livello;- Supporto tecnico e operativo agli utenti per l'utilizzo dei servizi ICT, sia a livello infrastrutturale (hardware e sistemi di base) che applicativo (inclusi database);- Gestione delle richieste relative a modifiche di permessi, nuove dotazioni o aggiornamenti di quelle esistenti;- Coinvolgimento dei fornitori esterni per la risoluzione di problematiche complesse, nel rispetto dei tempi di servizio concordati;- Utilizzo di strumenti IT (ITSM) per la gestione dei ticket, la categorizzazione delle richieste e il monitoraggio delle attività.Requisiti:- Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di Tecnico Helpdesk;- Diploma tecnico ad indirizzo informatico;- Disponibilità a brevi trasferte in Romagna e Marche;- Patente B.Si offre contratto a tempo indeterminato in un contesto strutturato e dinamico. Disponibilità oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: San Marino, Estero Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/tecnico-helpdesk-/17977171.html