Adecco Italia - Borgo San Giovanni, Italy
Adecco Italia S.p.A., divisione Logistica Business, ricerca per un'azienda leader nel settore logistico una figura come Customer Service Operation .
Responsabilità:
1. Contatto con clienti
2. Contatto con corrispondenti esteri
3. Aggiornamento di tool dei clienti o di DHL
4. Preparazione di report
Requisiti:
* Inglese scritto e parlato livello intermedio
* Excel e pacchetto Office livello intermedio
* Diploma o laurea
* Gradita esperienza nel settore Trasporto Customer Service
* Capacità di lavorare in team
* Problem solving, approccio positivo, gestione dello stress
Offriamo:
* Contratto iniziale in somministrazione di un anno
* Orario d'ufficio 09:00-18:00
* RAL dai 25K ai 30K
Data prevista di inizio: 20/06/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TRASPORTI / LOGISTICA
Città: Borgo San Giovanni (Lodi)
Disponibilità oraria: Full Time
Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, si invita a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura.
Attenzione: si segnala la presenza di annunci falsi online; consultare i consigli per riconoscere i tentativi di truffa su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr