Proma, nata nel 2004, è un'azienda italiana leader nelle attività di visual merchandising & in-store branding. Si occupa della realizzazione di progetti espositivi capaci di rappresentare al meglio i brand clienti all'interno dei propri punti vendita, seguendo le linee guida internazionali ed armonizzandole ai format di arredo che il canale di vendita richiede. Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di un/una addetto/a all’Amministrazione da inserire nel nostro staff.
Il profilo ideale è un/a diplomato/a o laureato in Economia o titoli affini che abbia maturato un’esperienza minima in uffici amministrativi di società mediamente strutturate o presso studi Professionali e che disponga di una buona conoscenza dei principi contabili e degli adempimenti fiscali.
La risorsa, a riporto del responsabile Amministrativo, avrà il compito di gestire la contabilità nel rispetto delle procedure interne.
Gestione prima nota
Registrazione paghe e contributi
Contabilità generale fino alla chiusura del bilancio
Formazione e affiancamento per migliorare le tue competenze professionali.
Stabilità e prospettive: offriamo un contratto stabile con possibilità di crescita economica e professionale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno