Il ruolo di Ammministrativa / o di commessa è fondamentale per la gestione delle pratiche amministrative.
Le attività includono:
1. Svolgere attività di Front Office, garantendo il servizio ai clienti;
2. Interfacciarsi con i clienti per la gestione di pratiche amministrative, assicurando che siano gestite secondo le indicazioni del responsabile;
3. Aggiornare il gestionale di riferimento per garantire l'efficienza operativa;
4. Supportare i colleghi e il responsabile nella gestione della documentazione amministrativa relativa all'attività tecnica e commerciale;
5. Garantire il corretto uso e la manutenzione della strumentazione di lavoro;
6. Rispettare i piani di lavoro ordinari e straordinari;
7. Seguire gli standard di qualità previsti dal contratto di servizio;
8. Rispetto dei codici di condotta, etici e delle normative interne;
9. Produrre report sulle attività svolte, secondo le modalità e i tempi indicati;
Si richiedono un diploma di scuola superiore e conoscenze dei principali applicativi Windows, in particolare MS Excel. Minima esperienza in ruolo affine nel settore di riferimento è necessaria. Doti organizzative, capacità relazionali e proattività sono valutate positivamente.
La selezione sarà effettuata esclusivamente sulla base dei requisiti previsti dalla Legge 68/99. L'offerta di lavoro sarà commisurata all'esperienza del candidato/a.