Eurointerim S.p.A.- Filiale di Brescia ricerca per storica azienda operante nel settore Metalmeccanico un profilo professionale
 
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI 
 
Job Description
La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
 * Occuparsi dell'inserimento e gestione ordini di acquisti;
 * Attività di Buyer, scounting nuovi fornitori, trattative economiche;
 * Monitoraggio del processo di approvvigionamento dell'intera azienda: materie prime e semilavorati, materiali di consumo, materiale tecnico per attività ausiliarie e di manutenzione, servizi e beni di investimento
 * Compilazione di statistiche, report e budget relativi agli acquisti.
 
Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
 * 3/5 anni di esperienza nella mansione
 * disponibilità a trasferte presso i fornitori (Italia)
 * Diploma di scuola superiore a indirizzo Tecnico
 
 
Tipo di assunzione: a seconda dell'esperienza sarà valutato un iniziale contratto a tempo determinato, scopo assuntivo, oppure un contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione: ral €30.000 (commisurata all'esperienza e concordata con la Direzione Aziendale)
Disponibilità lavorativa: Full time
Luogo di lavoro: Palazzolo Sull'Oglio (BS)
 
 
 
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it