Resident Manager è il punto di riferimento per i nostri ospiti e per l’intero team della struttura.
Grazie alla sua presenza e attenzione ai dettagli, assicura un’esperienza superiore ai nostri clienti.
Supervisiona in modo attivo i vari settori e supporta le nostre risorse per offrire un servizio eccellente nel rispetto degli standard qualitativi e delle procedure aziendali.
Responsabilità
* Coordinare le attività dei reparti (Housekeeping, Ricevimento, Food&Beverage e Maintenance) per assicurare il rispetto degli standard qualitativi, di compliance e di servizio al cliente
* Lavorare in partnership con il team Sales&Revenue per vendite dirette, promozioni e CRM
* Partecipare attivamente allo sviluppo del settore Food&Beverage e del Ristorante Interno
* Assicurare il rispetto delle normative previste (HACCP, sicurezza, igiene, GSTC)
* Gestire la reportistica settimanale e monitorare i risultati (revenue, customer satisfaction, costi)
Si richiede
* Esperienza pregressa nel ruolo in Boutique Hotels e/o Strutture Leisure e Luxury, preferibilmente in riviera di Levante
* Esperienza pregressa nel settore F&B
* Doti comunicative e relazionali con il team della struttura e gli ospiti
* Capacità di analisi, autonomia decisionale, flessibilità e orientamento al cliente
* Conoscenza gestione Manutenzioni –considerato un plus
* Conoscenza portali di vendita OTA, PMS e CRM – considerato un plus
Si offre
* CCNL Turismo con inquadramento e livello economico proporzionati alle esperienze maturate
* Realtà imprenditoriale dinamica e in forte crescita
Importante: L’offerta è per una posizione continuativa. NON essendo un’offerta stagionale, NON sono previsti Vitto e Alloggio.
#J-18808-Ljbffr