 
        Ph3Overview /h3pAntonio Marras arriva alla moda quasi per caso nel 1987. Debutta a Milano con la collezione che porta il suo nome nel 1999. Sin dagli esordi, si fa riconoscere per le sue sperimentazioni e per la capacità di raccontare le diverse realtà che lo circondano creando commistioni tra arte, musica, danza, teatro e cinema, sua grande passione. /ppRimanendo da sempre impossibile da classificare come un puro stilista e, favorendo il dialogo tra haute couture e RTW, Antonio Marras rimane unico nel suo genere, applicando la sua personale visione a tutti i campi che indaga. /ppLa moda è, per lui, anello di congiunzione tra tutti gli altri linguaggi, terreno di libera espressione, un nuovo alfabeto che, a modo suo, usa per dialogare con il mondo e, al tempo stesso, esprimere il suo. /ppFortemente legato alla sua terra d’origine, Antonio ne fa la sua forza e la sua fonte inesauribile di ricerca e ispirazione. Tra gli elementi chiave dello stile di Marras ci sono: una meticolosa attenzione all’artigianalità, la ricerca per l’innovazione di nuovi materiali e la rielaborazione di concetti universali. Il “ligazzio rubio”, che in sardo significa “filo rosso”, è il segno inconfondibile della maison. Un vero e proprio “fil rouge”, un filo di passione, che unisce tutte le sue creazioni. /ppPer il nostro ufficio commerciale, siamo alla ricerca di un/una Retail Excellence Manager. /ph3Di cosa ti occuperai /h3ulliAnalisi delle performance di vendita, analisi stock, definizione budget e supporto ai team nel raggiungimento degli obiettivi; /liliGarantire il rispetto degli standard di accoglienza e immagine del brand, conducendo visite settimanali nelle boutique; /liliAttività di affiancamento sul floor, role play e formazione prodotto; /liliOttimizzazione dei processi di stock management, replenishment e reporting; coordinamento con HQ per l’assortimento e condivisione best practice; /liliComunicazione e condivisione di aggiornamenti e linee guida aziendali; /liliAttività di supporto a nuove aperture, progetti di clienteling e retail innovation, sviluppo di tools operativi, organizzazione di eventi e svendite, coordinamento con il team e-commerce e gestione delle attività quotidiane di supporto. /li /ulh3Ci piacerebbe davvero conoscerti se /h3ulliHai conseguito una laurea in economia, moda, marketing o affini; /liliHai maturato esperienza di almeno 2 anni nel settore commerciale retail; /liliPossiedi un\'ottima conoscenza di dinamiche retail, CRM e clienteling e una buona conoscenza della lingua inglese; /liliSei una persona proattiva, organizzata e precisa, dotata di ottime capacità comunicative e relazionali; /liliSei flessibile e valuti positivamente trasferte su tutto il territorio nazionale. /li /ulh3Il nostro processo di selezione /h3olliContatto telefonico e colloquio conoscitivo con HR Talent Acquisition; /liliColloquio tecnico e di approfondimento con HR Business Partner e Line Manager; /liliProposta di inserimento /li /olpbSede di lavoro: Milano /b /ppSe ti riconosci nelle caratteristiche che cerchiamo e nei nostri valori - Visione, Passione, Concretezza, Collaborazione, Orientamento al risultato - hai l’ambizione di entrare a far parte di un’azienda dinamica e internazionale e desideri crescere insieme a noi, candidati subito! /ppb#styleyourcareer #calzedoniagroup /b /ppSosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. /p /p #J-18808-Ljbffr