Overview
One Factory cerca un Business Analyst! Stiamo cercando una nuova persona da inserire nel nostro team con 6-12 mesi di esperienza lavorativa e una formazione in economia, finanza o ingegneria gestionale.
Chi cerchiamo
* Una mente analitica, curiosa e appassionata di innovazione, capace di orientarsi tra bilanci, piani industriali e progetti di crescita.
* Costituisce un plus un background in società di consulenza (es. Audit, Advisory) e percorsi accademici che includano corsi su gestione dell’innovazione e technology transfer.
Competenze richieste
* Ottima conoscenza di Excel e della suite Microsoft Office
* Capacità di lettura e analisi di bilanci
* Interesse per il mondo startup, PMI innovative
* open innovation
Chi siamo
One Factory è una società nata nel 2017 per supportare la crescita delle startup italiane. Oggi lavoriamo su tutto ciò che è innovazione, attraverso 4 canali principali :
1. Company & venture building
2. Programmi di incubazione e accelerazione
3. Disegno e gestione di fondi di venture capital
4. Innovation & M&A advisory per PMI
Il nostro approccio è hands-on : entriamo nei progetti come problem solver, affiancando imprenditori, startup e aziende consolidate in percorsi complessi di crescita.
Sede
Milano, zona Moscova
Come inviare candidatura
Invia il tuo CV a
se ti rivedi nel profilo e vuoi lavorare in un team dinamico, concreto e orientato all’impatto.
#J-18808-Ljbffr