Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supply chain / approvvigionatore

Bibbiena
Ali Professional
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Ali Professional ricerca, per azienda cliente una persona esperta e proattiva per ricoprire il ruolo di :L'Ufficio Acquisti Centralizzato ha la responsabilità di gestire in modo strategico la contrattazione e la definizione delle condizioni economiche e commerciali per l'acquisto di materie prime, semilavorati, componenti, prodotti finiti e servizi destinati ai vari stabilimenti aziendali.La persona inserita risponderà al Direttore Operativo (COO) e avrà l'obiettivo di garantire la migliore combinazione tra qualità, costo e affidabilità, mantenendo coerenza con le politiche e gli obiettivi economici dell'azienda.Responsabilità: Definizione delle strategie di acquisto per categorie merceologiche chiave, in coerenza con le esigenze produttive e commercialiContrattazione con i fornitori di materiali e prodotti finiti, con particolare attenzione a prezzo, termini di pagamento, condizioni di consegna e standard qualitativiGestione delle richieste d'offerta per forniture strategiche o a elevato valore economicoNegoziazione di accordi quadro e contratti annuali, assicurando condizioni vantaggiose e continuità di fornituraAnalisi e benchmarking dei costi dei materiali e dei prodotti finiti, monitorando le dinamiche di mercato, l'andamento delle materie prime e le politiche dei competitorSviluppo e mantenimento delle relazioni con i fornitori strategici, anche a livello nazionale, per garantire partnership solide e affidabiliMonitoraggio delle performance dei fornitori, attraverso indicatori di costo, qualità e affidabilitàGestione dei contratti commerciali in collaborazione con l'ufficio legale e amministrativo, garantendo la conformità alle normative e alle policy aziendaliReportistica periodica sull'andamento delle trattative, sulle variazioni dei costi di acquisto e sui risultati economici delle negoziazioni
Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affiniEsperienza di almeno 3–5 anni in ruoli di Buyer / Responsabile acquisti in contesti industriali strutturatiDisponibilità a trasferte settimanali presso gli altri stabilimenti del gruppoEccellenti capacità di negoziazione e comunicazioneConoscenza dei mercati e delle dinamiche dei costi delle materie primeCompetenze di analisi economica e contrattualeOrientamento ai risultati e alla creazione di valore economico per l'aziendaCapacità di gestione diazioni strategiche con fornitori nazionali e internazionaliPadronanza dei principali strumenti informatici (ERP, Excel, Software gestionali)Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Sede di lavoro:Bibbiena (AR) - ToscanaContratto:tempo indeterminatoRange di RAL:€32.500 fisso + % variabile da concordareTutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bibbiena
Lavoro Provincia di Arezzo
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > SUPPLY CHAIN / APPROVVIGIONATORE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva