Manpower srl per azienda operante nella distribuzione di importanti marchi di abbigliamento promozionale e professionale ricerca una risorsa da inserire col ruolo di:
ADDETTO/A BACK OFFICE E CUSTOMER CARE
PRINCIPALI MANSIONI:
- Rispondere alle chiamate e alle email in ingresso e fornire completo supporto alla clientela
- Fornire informazioni sui prodotti e servizi offerti e contribuire a mantenere un elevato livello di fidelizzazione dei clienti.
- Assistenza post-vendita, gestione resi/non conformit, gestione spedizioni/corrieri.
RESPONSABILITA’
Alla risorsa sar richiesto di sviluppare una comprensione completa delle politiche, dei processi aziendali e dei prodotti e di raggiungere un elevato grado di problem solving.
Dovr raggiungere una perfetta conoscenza del nostro B2B e dell’Area Clienti ed essere in grado di guidare il Cliente nell’uso corretto dei servizi web.
Si occuper di aggiornare il database aziendale inserendo le informazioni di ogni chiamata e mantenendo aggiornato ogni campo cliente.
REQUISITI RICHIESTI:
Livello di istruzione: Diploma/Laurea
Buona conoscenza del pacchetto office
Ottime competenze relazionali e comunicative
Lingua inglese, in sede di colloquio verr effettuato un test per valutarne la conoscenza e l’abilit di linguaggio.
Forte attitudine a lavorare in team e attitudine al Problem solving
Precisione e attenzione ai dettagli
- Inserimento con contratto determinato in somministrazione
- Orario: dal lunedì al venerdì full time
- Sede di Lavoro: Catania vetrinabakeca