Per azienda operante nel settore dell'arrendamento, Humangest S.p.A. Humangest S.p.A. Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca Data Analyst.
Il candidato si occuperà di:
* Codifica e manutenzione delle distinte base di produzione
* Valorizzazione delle distinte base per analisi tecniche ed economiche
* Estrazione, analisi e manipolazione di dati da database SQL
* Sviluppo e gestione della reportistica direzionale
* Collaborazione con i reparti produzione, controllo di gestione e pianificazione per l'ottimizzazione dei processi aziendali
Si richiede:
* Laurea in Statistica, Matematica, Fisica o discipline affini
* Ottima conoscenza di SQL e capacità di manipolare basi dati complesse
* Conoscenza avanzata di Excel e PowerPoint
* Familiarità con linguaggi di programmazione come Python o R è considerata un plus
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Precisione, pensiero analitico e attitudine al problem solving
* Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con reparti eterogenei
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Luogo di lavoro: Pineto (TE)
Orario di lavoro: Full time
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it