Overview
Life in Spa - Filiale di Aprilia
Ricerca per contesto strutturato in ambito Telecomunicazioni, un SISTEMISTA / HELP DESK (1° E 2° LIVELLO)
Responsibilities
- Aggiornare e troubleshoot dei sistemi informativi interni all’azienda.
- Garantire la disponibilità e la sicurezza delle postazioni di lavoro (RDP, TeamViewer, AnyDesk).
- Gestire i ticketing tramite JIRA, Zendesk o piattaforme equivalenti.
- Diagnostica e risoluzione di problemi hardware (schede madri, dischi rigidi, RAM) e software (suite Office, mail, applicazioni aziendali).
- Supporto remoto e onsite per la risoluzione delle richieste degli utenti.
- Conformità alle pratiche di sicurezza informatica (antivirus, firewall, anti-malware).
- Conoscenza di Mobile Device Management (MDM) e gestione di dispositivi mobili.
- Avere competenze di scripting (Bash, PowerShell) per l’automazione di attività ripetitive.
Qualifications
- Diploma tecnico preferibilmente.
- Almeno 2 anni di esperienza in attività analoghe.
- Familiarità con sistemi operativi Windows, macOS, Linux, iOS e Android.
- Conoscenza di reti TCP/IP, DNS, DHCP, VPN.
- Conoscenza di applicazioni software comuni (suite Office, client mail).
- Competenze in scripting (Bash, PowerShell).
- Esperienza con MDM e gestione di dispositivi mobili.
- Buon utilizzo del PC e del Pacchetto Office (Excel).
Benefits
Contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga. Ral 24K.
Full-time dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00.
Roma zona Laurentina.
Possibilità di utilizzo di un mezzo proprio.
EEO Statement
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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