Amplifon è una multinazionale italiana leader globale nel mercato retail delle soluzioni per l'udito, la customizzazione e la cura del cliente. Ogni giorno più di 20.300 professionisti in una rete di oltre 9.700 punti vendita restituiscono a migliaia di persone in tutto il mondo la gioia di sentire e vivere. In Amplifon crediamo che le persone siano la componente più importante del nostro successo. Grazie ai nostri migliori audioprotesisti e ai nostri team di front-office e back-office, rendiamo possibile riscoprire tutte le emozioni dei suoni. Crediamo che solo attraverso un forte investimento nel coinvolgimento dei talenti, nello sviluppo professionale continuo, nel supporto e nel riconoscimento, le nostre persone possano superare ogni limite e costruire una carriera gratificante. Per rafforzare la nostra leadership nell'area, stiamo ricercando un / a Responsabile Relazioni Clienti che si voglia unire al nostro team della filiale di Sarno (SA), Campania. Svolgerai un ruolo chiave nel supportare i clienti nel loro viaggio alla riscoperta di tutte le emozioni del suono, contribuendo a garantire sempre un ottimo livello di soddisfazione, oltre ad un clima di armonia all'interno della filiale. Ti occuperai anche di far coincidere le esigenze dei clienti con gli obiettivi del negozio e di generare nuove opportunità di business. Gestione delle attività di front office nel negozio Gestione dei momenti chiave del percorso dei clienti: dall'accoglienza, alla gestione delle informazioni nel database, dalla programmazione degli appuntamenti all'esecuzione dei servizi post-vendita. Sarai il punto di contatto dei clienti, gestendo la comunicazione e costruendo un rapporto di fiducia con loro. Responsabilità nella gestione dell'agenda degli appuntamenti: attività di recall telefonico e gestione del database clienti, per organizzare efficacemente le visite e supportare gli audioprotesisti nel raggiungimento degli obiettivi. Attività di back office: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento CRM, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, gestione delle giacenze di magazzino, cura dell'aspetto del negozio. Cosa richiediamo Esperienza in ruoli di assistenza clienti (front office, vendite, customer care) in contesti strutturati. Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali pacchetti informatici e sistemi CRM. Orientamento al cliente, empatia, ottime capacità di comunicazione e ascolto. Mentalità proattiva, spirito di iniziativa, orientamento all'obiettivo e consapevolezza dell'importanza del ruolo. Capacità di pianificazione, multitasking e gestione delle priorità. Capacità di lavorare in team e spirito collaborativo. Cosa offriamo Ambiente professionale innovativo e tecnologicamente avanzato. Contesto stimolante, dinamico e inclusivo. Opportunità di formazione continua per sviluppare competenze e conoscenze professionali. Luogo di lavoro: Sarno (SA), Campania Amplifon, leader globale nel mercato dell'hearing care, permette alle persone di riscoprire le emozioni dei suoni. Con più di 17.500 dipendenti nel mondo, il Gruppo opera attraverso una rete di 9.000 punti vendita in 25 paesi e 5 continenti. J-18808-Ljbffr