Per conto di azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata si ricerca un/una Addetto/a Inventario e Gestione Ordini da inserire all’interno del team logistico-amministrativo. La figura si occupa delle attività di monitoraggio ordini e organizzazione dell’inventario, collaborando con i fornitori e con i reparti interni. Principali attività: Inserimento e monitoraggio degli ordini tramite gestionale aziendale Controllo delle scadenze e verifica delle consegne dei prodotti Aggiornamento e organizzazione dell’inventario di magazzino Gestione delle comunicazioni con i fornitori e supporto ai reparti operativi Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buona conoscenza del PC e del pacchetto Microsoft Office (Excel in particolare) Capacità organizzative e attenzione ai dettagli Predisposizione al lavoro in team Buone doti comunicative e relazionali Offerta: Contratto a tempo determinato tempo pieno (40 ore settimanali, lun-ven) Buoni pasto giornalieri Le attività vengono apprese direttamente sul luogo di lavoro attraverso affiancamento operativo