Randstad Italia Spa rende noto che l'IPZS - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato (sostituzione maternità) di un:
ADDETTO GESTIONE ORDINI
Modalità di candidatura e dettagli della posizione al seguente link:
https://selezione.pa.randstad.it/gestioneordiniipzs
L'invio delle candidature dovrà avvenire entro il 01/08/2025 alle ore 23:59 (faranno fede l'ora e la data della piattaforma online), pena l'esclusione dalla selezione.
Luogo di lavoro: Roma
Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti. Le domande perverranno al di fuori del termine stabilito non saranno considerate.
Responsabilità
Presso la Direzione Pubblica Amministrazione e Mercati Regolamentati, ti occuperai di supportare il team di riferimento nella preventivazione e nella gestione delle commesse per clienti istituzionali. In particolare:
* Gestione operativa e commerciale dei clienti istituzionali e privati;
* Supervisione dell'intero flusso operativo;
* Collaborazione con l'area Amministrazione e Finanza per la gestione amministrativa delle commesse;
* Monitoraggio del budget e rendicontazione delle attività legate ai prodotti editoriali.
Mansione
Il ruolo prevede la gestione e l'organizzazione delle attività di ordini e clienti, supportando il team nelle attività di preventivazione e gestione delle commesse.
Competenze
* Laurea in discipline economiche o matematiche (valutata anche esperienza equivalente);
* Pregressa esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo o in ruoli similari, preferibilmente in ambito cartotecnico e/o editoriale;
* Conoscenza delle dinamiche di gestione ordini e clienti;
* Buona capacità di collaborazione e gestione del lavoro in team.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Si invita a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr