ADR Mobility, società del Gruppo Aeroporti di Roma, è alla ricerca di: Project Management Support servizi di mobilità e sosta ADR Mobility è la Società del Gruppo ADR che si occupa della gestione dei servizi di mobilità e sosta. La risorsa, sarà inserita all’interno dell’Unità Progettazione, Sviluppo e Implementazione prodotto, a diretto riporto del process owner a supporto della gestione dei progetti di sviluppo e miglioramento continuo. Avrà maturato un’esperienza di 1 anno preferibilmente in ruoli simili e/o in società di consulenza. Principali attività e aree di responsabilità
Offrire supporto nella definizione dei livelli di servizio e di qualità, delle regole di funzionamento e del corretto dimensionamento dei servizi di mobilità e di sosta (parcheggi, trasporti, e-Mobility); Offrire supporto nell’analisi, pianificazione e realizzazione degli obiettivi dei progetti di sviluppo ed implementazione; Monitorare il rispetto dei target prefissati in termini di tempi, costi, risorse e qualità degli output; Presidiare i processi di approvvigionamento funzionali alle iniziative di sviluppo e implementazione.
Requisiti ed Esperienze:
Conoscenza del pacchetto Office in particolare Microsoft Excel (tabelle pivot, funzioni avanzate), Microsoft PowerPoint; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di software di progettazione (AutoCAD).
Competenze:
Capacità di analisi e sintesi; Pianificazione e organizzazione del lavoro; Problem Solving; Orientamento al risultato.
Titolo di studio:
Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale/Economia
Sede Di Lavoro Fiumicino Aeroporto Tipologia Di Offerta
Contratto a tempo indeterminato; Modalità di lavoro ibrida.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto del D.lgs. 198/2006. Offerta di lavoro tutelata dalla L.68/99 - Categorie protette. #J-18808-Ljbffr