Fondazione Consulenti per il Lavoro
Trento, Italy
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’. Il/la candidato/a sarà inserita in un Ente che opera su tutto il territorio nazionale nel campo dell’assistenza sanitaria e sociale. La risorsa opererà in diretta collaborazione con il Segretario Regionale e avrà il compito di gestire:
1. la contabilità generale, le registrazioni di contabilità analitica e la registrazione delle fatture di acquisto;
2. il controllo di gestione dell’Ente;
3. i contatti con lo studio esterno di consulenza, con il revisore dei conti e con l’Organo di controllo.
Dovrà inoltre fornire supporto in tutti i processi contabili e verificare la corretta imputazione ai centri di costo e predisporre periodici report di controllo.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
1. Diploma di istituto tecnico commerciale o laurea in materie economiche;
2. Consolidata esperienza di almeno 5 anni nel ruolo richiesto, preferibilmente in realtà del Terzo Settore;
3. Ottima conoscenza dei principali sistemi contabili;
4. Ottima conoscenza dei sistemi informatici e dell’utilizzo dei software del pacchetto office;
5. Disponibilità ad effettuare occasionali trasferte in Alto Adige.
Completano il profilo:
1. Buona capacità di lavorare in team, di coordinamento e di collaborazione;
2. Buona capacità di lavorare in situazioni di stress e sotto scadenze;
3. Capacità di problem solving;
4. Buone capacità comunicative e relazionali;
5. Puntualità, precisione e rispetto delle scadenze.
Si offre: Contratto a tempo determinato 3-6 mesi con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
#J-18808-Ljbffr