Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico sita a GARDONE VAL TROMPIA (BS) la seguente figura
Tecnico Applicativo e di Manutenzione
Posizione
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il team tecnico, operando in cantiere e seguendo le procedure e le indicazioni ricevute. Si occuperà delle attività operative e fornirà assistenza tecnica durante l utilizzo e l applicazione delle tecnologie aziendali. Durante gli interventi, individuerà e segnalerà eventuali problematiche tecniche, oltre a riportare criticità legate alle metodologie di lavoro e agli aspetti di sicurezza. Il ruolo prevede una collaborazione costante con il team per contribuire al miglioramento continuo dei processi applicativi.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma tecnico (meccanico, elettrico, elettronico o affine) e ha maturato esperienza in ruoli simili, come tecnico applicativo, tecnico di cantiere o assistenza tecnica. È richiesta una buona manualità, una spiccata attitudine al lavoro operativo, buon livello della lingua Inglese (almeno B1)e la capacità di seguire procedure tecniche strutturate. Completano il profilo l attenzione agli aspetti di sicurezza sul lavoro e la disponibilità a operare in cantiere. È inoltre necessaria la disponibilità a effettuare trasferte, anche all estero (ad esempio Francia, Austria, Svizzera).
Altre informazioni
L inserimento avverrà tramite contratto di somministrazione, con un primo periodo di 6 mesi per sostituzione di personale assente per malattia. L eventuale proroga sarà valutata in base all andamento della sostituzione e alle esigenze aziendali.
La posizione prevede una RAL indicativa compresa tra 35.000 e 40.000 euro, commisurata all esperienza del candidato.
Al termine del periodo iniziale, potranno essere valutate possibili opportunità di inserimento all interno dell azienda.
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it