IMPIEGATO LOGISTICO TEMPO PARZIALE POMERIDIANO Categoria: Logistica/MagazzinoLuogo di lavoro: CESSALTOAzienda cliente operante nel settore della logistica e trasporti ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A LOGISTICO/A da assumere con iniziale tempo determinato finalizzato ad una successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Il ruolo di IMPIEGATO/A LOGISTICO prevede di:- gestire gli autisti fornendo loro supporto durante la giornata- verificare, al rientro in magazzino degli autisti, gli eventuali resi o merce non consegnata- gestire le ordinarie pratiche d'ufficio Per ricoprire tale ruolo e' necessario avere:- ottima conoscenza ed utilizzo del PC e, preferibilmente, conoscenza di AS400- precedente esperienza a livello impiegatizio, preferibilmente in ambito logistico- disponibilità al lavoro tempo parziale dal lunedi' al venerdi' dalle 13 alle 19Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Pordenone.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L., D.Lgs. e s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ) presente in filiale e nel sito S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
Settore: Trasporti e logisticaRuolo: Logistica/MagazzinoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: CESSALTO