La risorsa sarà dedicata alle attività di fatturazione attiva sia in ambito progetti superbonus 110% sia in ambito services division dell'azienda. Nello specifico: - Gestione di tutto il ciclo contabile, in termini di gestione delle relazioni, degli adempimenti, della documentazione amministrativo/contabile; - Gestione e pianificazione incassi e pagamenti, con presidio completo del cash flow, finalizzato all’ottimizzazione dei flussi; riconciliazioni bancarie; gestione del credito; gestione dello scadenziario; - Tenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti di credito; Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; - Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione archiviazione; Si richiede: - Diploma in ragioneria e Laurea in Economia aziendale; - Buona conoscenza della contabilità generale; - conoscenza della lingua inglese; - Ottima uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Sede di Lavoro: Pesaro Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì