Overview
Azienda operante nella vendita e distribuzione di caffè e accessori seleziona una figura da inserire come Addetto/a Vendite per ampliamento della rete commerciale.
Responsabilità
* Gestire e sviluppare il portafoglio clienti B2B
* Presentare e proporre i prodotti (caffè, macchine da caffè e accessori) attraverso visite dirette a domicilio o contatti telefonici
* Consulenza diretta per la scelta delle soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti
* Gestire l\'intero processo di vendita, dalla presentazione del prodotto alla conclusione dell\'ordine
* Monitorare le necessità di approvvigionamento dei clienti e garantire il supporto post-vendita
* Gestire le trattative commerciali e contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita
Requisiti
* Esperienza pregressa nel settore vendite, preferibilmente in ambito B2B (caffè o prodotti alimentari è un plus)
* Ottime doti comunicative e relazionali, con attitudine a lavorare in autonomia
* Capacità di lavorare per obiettivi e di gestire le trattative commerciali
* Flessibilità operativa e disponibilità a fare visite presso i clienti (territorio da definire in base alla zona di residenza)
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, CRM)
* Patente di guida e disponibilità a spostamenti
Offerta e Benefit
* Contratto di collaborazione a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovo
* Lavoro da remoto con appuntamenti sul territorio (visite ai clienti) secondo necessità
* Formazione retribuita e supporto continuo
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro
Prato
#J-18808-Ljbffr