ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE FONDI
Responsabilità
1. Gestire, monitorare e portare avanti la rendicontazione economico-finanziaria dei progetti realizzati dall'Ateneo secondo le linee guida e tempistiche previste dagli enti finanziatori;
2. Supportare e monitorare la gestione economico-finanziaria dell'utilizzo dei fondi di Ateneo per la ricerca e garantire il rispetto delle linee guida di Ateneo;
3. Raccogliere e organizzare le informazioni e gli elementi contabili necessari a rendicontare i progetti in corso, collaborando con la progettazione, l'amministrazione, la contabilità e le risorse umane;
4. Raccogliere tutti gli elementi utili alla rendicontazione dai partner di progetto, secondo i modi e i tempi previsti dagli accordi di partenariato;
5. Organizzare gli elementi necessari alla rendicontazione dei progetti secondo le linee guida e i formati previsti dagli enti finanziatori.
Requisiti
* Esperienza nella rendicontazione di progetti finanziati da fondi pubblici e privati presso Atenei, enti di ricerca o enti del Terzo Settore;
* Conoscenza generale delle procedure di rendicontazione economica di progetti;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Conoscenza generale delle attività legate all'ambito universitario;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).
Offerta
* Contratto full-time a tempo determinato di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione;
* RAL 25.000;
* Benefit e welfare aziendale.
Sede di lavoro: ROMA
#J-18808-Ljbffr