Overview
Il mondo della ristorazione / hotellerie / catering è la tua passione? Vuoi lavorare in un ambiente dove la qualità del servizio è al primo posto? Potremmo avere l'opportunità giusta per te!
Grafton Horeca è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito hotellerie, ristorazione e catering. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigioso hotel selezioniamo :
Posizione
VICE CAPO RICEVIMENTO - STRUTTURA ALBERGHIERA 4
PROVINCIA DI BERGAMO - ALLOGGIO INIZIALE GARANTITO
Entrerai a far parte di un rinomato hotel 4 stelle, un punto di riferimento per l'ospitalità d'eccellenza e dal design moderno. Lavorerai in un contesto dinamico e internazionale, dove l'attenzione al cliente e la qualità del servizio sono i pilastri fondamentali per garantire un'esperienza di soggiorno indimenticabile.
Responsabilità
* Supervisionare e coordinare le attività del personale del Front Office collaborando con il Capo Ricevimento.
* Gestire le operazioni di check-in e check-out, assicurando un'accoglienza impeccabile per gli ospiti.
* Occuparti della gestione delle prenotazioni, delle tariffe e della disponibilità delle camere.
* Gestire le richieste e i reclami della clientela in modo professionale e tempestivo, garantendo la massima soddisfazione.
* Collaborare attivamente con gli altri reparti dell'hotel, come l'housekeeping e il ristorante, per assicurare un servizio fluido ed efficiente.
* Svolgere attività amministrative legate al front office.
Competenze e caratteristiche
* Esperienza pregressa in ruoli di front office in hotel 4 / 5 stelle.
* Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese; la conoscenza di una terza lingua costituisce un plus.
* Familiarità con i principali software gestionali alberghieri (es. Opera).
* Spiccate doti di leadership, problem-solving e capacità di lavorare in team.
* Eccellenti capacità comunicative e un forte orientamento al cliente.
* Flessibilità e capacità di gestire situazioni di stress.
Offerta contrattuale
* Data di inizio prevista: Settembre 2025.
* Contratto diretto a tempo determinato per sostituzione maternità, durata prevista 12 mesi con prospettiva di stabilizzazione a conclusione del periodo.
* Retribuzione di sicuro interesse ed in ogni caso riproporzionata all'expertise della figura.
* Supporto al trasferimento con vitto e alloggio garantiti per un primo periodo.
* Opportunità di formazione e crescita professionale.
Orario di lavoro : Full-time su turni, 5 giorni su 7.
Luogo di lavoro : Bergamo
Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
* Grafton Horeca è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it / privacy-candidati
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr