Manpower, filiale di Peschiera Borromeo ricerca, per Importante Studio di San Donato Milanese, attivo in prevenzione incendi e progettazione integrata, ricerca:
1 INGEGNERE EDILE
La risorsa collaborerà con le principali società multinazionali del settore, supportando le attività di property management per conto di fondi immobiliari proprietari di uffici direzionali, centri commerciali e hub logistici.
Le sue attività saranno:
1. Redazione di pratiche di prevenzione incendi (valutazioni, SCIA, progetti tecnici)
2. Supporto tecnico nella progettazione integrata (safety antincendio) di edifici complessi: hotel, centri commerciali, cinema multisala, uffici, aziende chimiche, magazzini logistici
3. Collaborazione con società di ingegneria e progettazione multidisciplinare
4. Attività di auditing su rischio incendio/esplosione in impianti industriali
5. Relazione con enti pubblici e società di certificazione
Il/la candidato/a ideale possiede:
6. Laurea triennale/magistrale in Ingegneria Edile, Ingegneria Civile o affine
7. Interesse o prima esperienza in prevenzione incendi (gradita abilitazione ex D.M. 818/84)
8. Conoscenza base normativa antincendio nazionale (D.M. 03/08/2015, Codice Prevenzione Incendi)
9. Buona conoscenza di AutoCAD, Excel e software tecnici
10. Propensione al lavoro in team e buone capacità organizzative
11. Disponibilità a brevi trasferte in Italia
Luogo di lavoro: San Donato Milanese (MI)
Si offre: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO O PARTITA-IVA – L’azienda si riserva di valutare l’inquadramento in base alla seniority del candidato.
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000Ingegnere Edile