Hai una mente giuridica e il cuore orientato al cliente?
Questa è la tua occasione!
Siamo alla ricerca di un/una tirocinante da inserire all'interno del Customer Care di Mobilize Financial Services, società finanziaria del Gruppo.
Cosa farai?
Area Reclami & GDPR Supporto nella gestione dei reclami della clientela Supporto alla Gestione stragiudiziale/precontenzioso Gestione delle richieste GDPR (Diritto di accesso, Diritto di rettifica, Diritto di opporsi al trattamento per finalità di marketing).
Area Sinistri Assicurativi Gestione e-mail compagnie per conteggi di chiusura Gestione contratti in stato assicurativo Rapporti con le compagnie, i clienti, i buyer e i legali per la gestione Chi stiamo cercando?
Laureato/a in Giurisprudenza Ottimo uso di Excel e PowerPoint, la conoscenza di Salesforce sarà ritenuta un plus Inglese fluente Ottime competenze comunicative, precisione e orientamento al cliente Preferibilmente con almeno 6 mesi di pratica forense alle spalle Cosa offriamo Un tirocinio di 6 mesi con rimborso spese di 800 euro lordi mensili, due giorni di lavoro da remoto, mensa aziendale e car-sharing gratuito Un ambiente stimolante e formativo Opportunità di crescita professionale e networking Se pensi che la legge non sia solo carta, ma anche relazione, ascolto e problem solving... allora questo stage è il tuo prossimo passo.
Il Gruppo Renault si impegna ad offrire Pari Opportunità, a promuovere un ambiente inclusivo per tutte e tutti, indipendentemente dalla provenienza, dal genere, dall'origine sociale o etnica, dall'età, dalla religione, dall'orientamento sessuale, disabilità o problema di salute.
Proponiamo un luogo di lavoro rispettoso delle competenze, opinioni ed esperienze individuali.
Crediamo fermamente che le nostre differenze ci permettano di essere una squadra migliore creando valore e sviluppando il talento di ognuno.
📌 Customer Care & Insurance Intern
🏢 Renault Group
📍 Montà