Per la divisione Permanent, cerchiamo per un’Ottima Opportunità di carriera Un/a Impiegato/a con possibilità di diventare il/la futuro/a Referente per l’Ufficio Customer Service di una storica realtà trentina con sede in Vallagarina.
La figura si inserirà nell’ufficio Ordini composto da 4 persone e avrà la possibilità di crescere professionalmente; risponderà direttamente all’Export Manager.
Nell’operatività l’ufficio si occupa della gestione a 360° degli ordini dalla presa in carico alla conclusione degli stessi, in particolare di:
1. Monitoraggio degli ordini
2. Confronto quotidiano con i clienti
3. Interfaccia con l’ufficio qualità per la gestione delle Non Conformità
4. Coordinamento con la logistica per eventuali problematiche legate alle spedizioni
5. Gestione di problematiche varie
Previsto inserimento diretto in azienda; il livello economico sarà commisurato all’esperienza e caratteristiche del candidato prescelto.
Il candidato ideale possiede OTTIMA CONOSENZA della lingua FRANCESE e discreta conoscenza della lingua inglese; il tedesco sarà considerato requisito preferenziale ma non obbligatorio.Cerchiamo inoltre una figura che abbia spinta al lavoro di squadra, sia dotato di ottime capacità comunicative/relazionali, capacità di problem solving e possibilmente abbia potenziali doti di leadership per la futura crescita professionale.