Adecco Italia Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Customer Care per un'importante azienda operante nel settore dei prodotti sanitari e delle apparecchiature mediche con sede a Vigonza (PD). La posizione e' aperta per un contratto di stage della durata di 6 mesi, con finalita assuntive. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore - Precisione e responsabilita - Predisposizione al contatto col pubblico - Eccellenti capacita di comunicazione - Problem solving - Automunito/a Responsabilita del candidato: - Gestione delle procedure di gare di appalto attraverso apposite piattaforme online - Gestione telefonica e contatto con i clienti in negozio per la vendita di prodotti sanitari - Gestione delle e-mail e del customer service - Emissione di bolle di vendita, preventivi e ordini Orario di lavoro: 8.30-13.00 / 14:00-13:30 con flessibilita Retribuzione mensile Se sei una persona dinamica, motivata e desiderosa di acquisire esperienza nel settore del customer care, candidati a questo annuncio. Disponibilita oraria: Full Time Settore: Altro Ruolo: Customer Service