Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone?
Hai esperienza nel settore retail?
Continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te!
Randstad Italia, per diversi clienti leader di mercato con diversi punti vendita a livello nazionale, ricerca le seguenti figure da inserire come
* Addetto vendita;
* Cassiere;
* Store Manager;
* Assistant Store Manager.
Si offre: inserimento in somministrazione.
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica su turni.
Luogo di lavoro: diversi punti vendita nelle province di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza
Retribuzione oraria: 9 - 10€
esperienza
1 anno
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
* pregressa esperienza maturata nella mansione;
* forte orientamento al cliente;
* ottime doti relazionali;
* autonomo nel raggiungimento del luogo di lavoro;
* disponibilità immediata e flessibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
Cosa aspetti? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
A seconda del ruolo per cui sarai selezionato, ti occuperai di alcune delle seguenti attività:
* accogliere i clienti e fornire loro consulenza sui servizi offerti;
* operazioni e registrazioni di pagamento;
* pianificare l’assetto dei prodotti all’interno dello store e l’allestimento delle vetrine;
* gestire il punto vendita e coordinare il team;
* supportare lo store manager nella gestione del punto vendita;
* gestire le operazioni archivio, magazzino ed inventario.