Adecco LifeScience, divisione specializzata del gruppo Adecco, per realtà leader nel settore farmaceutico ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Customer service Administrator
Attività principali
Gestione degli ordini relativi ad un farmaco salvavita e relativa fatturazione nel rispetto delle scadenze assegnate
Monitoraggio e aggiornamento dei dati necessari forniti dai clienti per effettuare fatturazione e spedizione
Gestione dei reclami ed eventuali resi di materiale con il cliente
Comunicare ai clienti il materiale in Back Order
Reportistica attività svolta su Excel
Archiviazione della documentazione dell'ordine
Requisiti:
Diploma
Esperienza di 1-2 anni nel ruolo preferibile
Conoscenza del PC e dei principali applicativi (in particolare Outlook e Excel)Conoscenza della lingua inglese
Proattività e focus sul cliente
Rispettare le scadenze e saper lavorare per priorità
Inquadramento
CCNL Commercio (14 mensilità), contratto in somministrazione fino al 31/12/2024 + ev. possibilità di proseguire
Sono previsti ticket giornalieri €9,00 + smart working 2 giorni a settimana
Luogo di lavoro: Milano, zona centrale
Orario di lavoro: Full Time 40 ore, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30-9.30 alle ore 17.30-18.30; prevista un'ora di pausa pranzo dalle 12.30-13.30.
Data inizio prevista: 20/05/2024
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
Adecco LifeScience, divisione specializzata del gruppo Adecco, per realtà leader nel settore farmaceutico ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Customer service Administrator
Attività principali
Gestione degli ordini relativi ad un farmaco salvavita e relativa fatturazione nel rispetto delle scadenze assegnate
Monitoraggio e aggiornamento dei dati necessari forniti dai clienti per effettuare fatturazione e spedizione
Gestione dei reclami ed eventuali resi di materiale con il cliente
Comunicare ai clienti il materiale in Back Order
Reportistica attività svolta su Excel
Archiviazione della documentazione dell'ordine
Requisiti:
Diploma
Esperienza di 1-2 anni nel ruolo preferibile
Conoscenza del PC e dei principali applicativi (in particolare Outlook e Excel)Conoscenza della lingua inglese
Proattività e focus sul cliente
Rispettare le scadenze e saper lavorare per priorità
Inquadramento
CCNL Commercio (14 mensilità), contratto in somministrazione fino al 31/12/2024 + ev. possibilità di proseguire
Sono previsti ticket giornalieri €9,00 + smart working 2 giorni a settimana
Luogo di lavoro: Milano, zona centrale
Orario di lavoro: Full Time 40 ore, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30-9.30 alle ore 17.30-18.30; prevista un'ora di pausa pranzo dalle 12.30-13.30.
Data inizio prevista: 20/05/2024
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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