SPECIALISTA ACCOGLIENZA E SERVIZIO CLIENTI - CATEGORIE PROTETTE (LEGGE *****)
Sei una persona empatica, dinamica e orientata al servizio?
Ti piacerebbe lavorare in un ambiente originale dove professionalità e benessere si incontrano?
Allora questa opportunità è perfetta per te!
l'azienda cliente è un riferimento di eccellenza per la salute, la prevenzione e la diagnosi, è presente in Lombardia, Piemonte e Sicilia con 11ospedaliadaltaspecializzazione,23MedicalCare (rete di centri medici e punti prelievo), un Centro di Ricerca e un ateneo internazionale dedicato alle lifesciences.
Cosa farai:
Come
Specialista Accoglienza e Servizio Clienti
, sarai la figura chiave per garantire un percorso di cura impeccabile e personalizzato.
Le tue principali responsabilità includeranno:
Accogliere i pazienti con cortesia e professionalità, prendendoli in carico lungo il loro percorso di cura;
Gestire l'accettazione amministrativa in modo preciso ed efficiente;
Assicurarti che ogni appuntamento o esame di approfondimento sia riprogrammato con attenzione, adattandoti alle esigenze del paziente.
Entrerai a far parte di un team solido e collaborativo composto da 300 persone, dove l'empatia, il supporto reciproco e la professionalità sono al centro, per contribuire a un futuro migliore, dove cura e professionalità si fondono per garantire un'esperienza unica ai pazienti.
Chi cerchiamo:
Cerchiamo persone entusiaste e motivate, pronte a trasformare ogni interazione in un momento di valore per i nostri pazienti.
I requisiti che ci stanno a cuore includono:
Diploma quinquennale
;
Attitudine al servizio
: sei in grado di ascoltare e soddisfare le necessità dei pazienti con un sorriso;
Esperienza
: hai lavorato in contesti in cui l'attenzione al cliente è una priorità;
Doti relazionali
: ti piace lavorare in squadra e sai costruire relazioni positive e costruttive.
Competenze che fanno la differenza:
Capacità di ascolto attivo;
Empatia e precisione;
Problem solving;
Passione per il mondo sanitario;
Orientamento al risultato.
Cosa offriamo:
Programmi di benessere a 360°
, con iniziative dedicate alla salute fisica e psicologica;
Strumenti per conciliare vita-lavoro
, inclusi supporto alla genitorialità e sostenibilità finanziaria;
Percorsi di formazione e crescita
, per valorizzare il tuo talento e le tue competenze in un ambiente dinamico e innovativo.
Sede di lavoro:
Rozzano / Milano (MM5 Zara)
Orario di lavoro:
full time - 36h settimanali, su turni.
Coperture: Lunedì – Venerdì: 07:*******:00
Sabato (1-2 volte/mese): nella fascia 07:*******:00
Pronto a fare la differenza?
Candidati ora e diventa parte del nostro team!
La ricerca è dedicata e rivolta esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette Legge ***** - articolo 1.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr