Offerta di lavoro
Siamo alla ricerca di un Amministrativo back-office, che si occuperà di supporto amministrativo e segreteria commerciale.
Descrizione del ruolo
Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione delle attività amministrative, compresa la gestione dei documenti, l'elaborazione dei dati e la collaborazione con i dipendenti.
I task principali includono:
* Gestione dei dossier e archiviazione dei documenti;
* Esecuzione di ricerche e analisi;
* Inserimento dati e trattamento informatico;
* Collaborazione con il team per garantire la risoluzione dei problemi;
Requisiti
Per svolgere questo ruolo, si richiedono:
* Titolo di studio in discipline economiche o tecniche;
* Esperienza in ambito amministrativo anche minima;
* Disponibilità al lavoro part-time;
* Competenze linguistiche in italiano a livello avanzato;
Come presentarsi
Precisate nell'oggetto del messaggio di posta elettronica le vostre qualifiche professionali, le motivazioni per cui desiderate lavorare in questa posizione e riferite alla presente offerta di lavoro. Si prega di allegare CV aggiornato e certificati scolastici.