WESTHOUSE è una società che opera nel campo della ricerca e selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. del 03/08/2018.
Per azienda cliente, leader italiano nel settore Food & Beverage, siamo alla ricerca un IT Specialist che all'interno del team ICT, verrà coinvolto su progetti legati allo sviluppo dell'infrastruttura informatica aziendale.
Responsabilità principali:
* Fornire supporto tecnico per problematiche hardware, software e di rete
* Rispondere alle richieste di assistenza tramite telefono, e-mail e ticketing system
* Effettuare interventi di manutenzione su server e gestire i backup
* Eseguire configurazioni di PDL
* Eseguire diagnosi e risoluzioni per problemi tecnici su PC, reti, software e periferiche
* Documentare le attività di supporto e le soluzioni applicate per futuri riferimenti
* Collaborare con il team IT per sviluppare soluzioni di supporto proattive e migliorare i processi interni
Requisiti:
* Diploma o Laurea in ambito informatico o esperienza equivalente
* Almeno 2 anni di esperienza in ruoli di help desk o supporto tecnico
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows e gestione di rete di base
* Esperienza con server (ad esempio, gestione di utenti, backup, aggiornamenti)
* Familiarità con applicazioni Microsoft Office
* Capacità di comunicazione e predisposizione al lavoro in team
* Capacità di pianificare il lavoro in autonomia e rispettare le scadenze
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro stimolante con possibilità di strutturata crescita
* Formazione continua e aggiornamento delle competenze tecniche
* Opportunità di partecipare a progetti aziendali strategici
* Inserimento a tempo indeterminato commisurato all'esperienza maturata
Luogo di lavoro: Provincia di Brescia
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l'uso di tools propri e/o dell'azienda cliente.