Synergie Italia S.p.A., filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
Posizione:
La risorsa si occuperà di gestire attività di fatturazione, inserimento ordini clienti e documenti di trasporto.
Inoltre, fornirà supporto alla responsabile effettuando attività amministrativa.
Requisiti:
Costituisce un requisito preferenziale il possesso del diploma di maturità.
Altre informazioni:
Orari di lavoro: tempo pieno 40 ore così articolato: 8-12 13-17 da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Grassobbio (BG)
Tipologia di contratto iniziale: 1 mese in somministrazione con possibilità di proroga finalizzata all'inserimento diretto in azienda.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004