Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Purchasing assistant (roma)

Roma
U-Power
Pubblicato il 26 aprile
Descrizione

U-POWERsviluppa, coerentemente con il proprio DNA, un sofisticato sistema di generazione del know-how: ciò le consente di presidiare saldamente tutta la tecnologia più avanzata legata al design, alla progettazione e allo sviluppo di soluzioni innovative e performanti.
La nostra filosofia “ Don’t worry… be happy ” rispecchia la nostra Mission che da sempre ci contraddistingue: ogni singola calzatura è garanzia di vero comfort e funzionalità nel segno del puro design italianoÈ essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.Siamo alla ricerca di un' assistente ufficio acquisti, una figura dinamica e motivata che contribuirà a garantire l'efficienza del processo di approvvigionamento.
La risorsa si occuperà, insieme al team attualmente presente, dell'organizzazione delle attività quotidiane, della gestione dei fornitori e dell'elaborazione degli ordini, riportando direttamente al Purchasing Manager.Responsabilità principali:
Analisi budget/impegnato/fabbisogni delle materie prime e materiali di consumo e monitoraggio delle forniture
Pianificazione dei quantitativi da ordinare in base alle esigenze produttive
Gestione processo di ordine a fornitori con utilizzo gestionale M3, dall’inserimento fino all'evasione degli stessi
Gestione delle spedizioni di ogni fornitore assegnato in modo da ottimizzare al massimo i costi logistici
Gestione procedura di "ricevimento" dei materiali dal fornitore a spedizione avvenuta, per la rifatturazione da parte dell’ufficio amministrativo
Gestione non conformità
Controllo delle richieste provenienti xpavfwm dall'Ufficio Acquisti in Tunisia per gli approvvigionamenti locali di materie prime e di consumo e successiva/eventuale autorizzazione a procedereRequisiti:
Esperienza di almeno 2-4 anni anni nella mansione
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
Buona conoscenza di Excel, Outolook e gestionali (AS400, M3 e/o affini)
Conoscenza B1

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Purchasing Assistant (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva