Divisione Search & Selection, Polo di Verona, ricerca e seleziona per Azienda Cliente, solida e strutturata, parte di Gruppo dal respiro internazionale, specializzata in sviluppo e produzione di prodotto elettromeccanico standardizzabile e industrializzabile, la figura di ingegnere di processo e industrializzazione.
gestire le fasi di industrializzazione durante lo sviluppo di prodotti, requisiti tecnologici necessari e attrezzature (comprese relazioni con fornitori), collaborazione con le altre unit per il monitoraggio dei macchinari di produzione, produrre e gestire la documentazione tecnica (processi, attrezzature, macchinari), attenzione a innovazione e tecnologie.
Il candidato ideale possiede laurea in ingegneria meccanica, meccatronica o elettronica, ha esperienza nelle attività di processo e industrializzazione, seniority middle-senior.
L’azienda offre assunzione diretta e retribuzione commisurata all'esperienza, full time, zona Verona, opportunità di crescita definita, realtà solida e strutturata.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.