Occupazione Acquisti: una figura chiave per la gestione delle forniture
L'azienda cerca un professionista da inserire all'interno dell'ufficio acquisti che si occupa di climatizzazione. La persona selezionata si occuperà della gestione delle relazioni con i fornitori, del controllo dello stock in magazzino ed emissione ordini di rifornimento, negoziazione e verifica prezzi, solleciti fornitura materie prime.
Compiti principali:
- Gestione dei rapporti con i fornitori
- Controllo dello stock e emissione ordini di rifornimento
- Negoziazione e verifica prezzi
- Sollecito fornitura materie prime
Competenze richieste:
- Esperienza di almeno 2 anni in ufficio acquisti/commerciale o mansioni analoghe
- Buona conoscenza dell'inglese, soprattutto scritto
- Buone capacità relazionali e comunicative
- Serietà e affidabilità
Contratto:
- Contratto di somministrazione di 6 mesi, scopo assunzione
Orario di lavoro:
- Lavoro in giornata
La nostra azienda offre l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale e sviluppo personale.