Page Personnel Principali attività
Gestione ordini e inserimento dati nel gestionale aziendale;
Supporto ai clienti B2B italiani ed esteri per richieste e assistenza post-vendita;
Coordinamento con il reparto logistico per spedizioni internazionali;
Monitoraggio stato ordini e aggiornamento clienti;
Gestione reclami e risoluzione problematiche in collaborazione con i reparti interni;
Preparazione report e documentazione commerciale.
Requisiti principali
Appartenenza alle categorie protette (L.68/99) ;
Esperienza pregressa in attività di customer service o back-office commerciale;
Conoscenza fluente della lingua inglese e/o tedesca (scritta e parlata);
Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, gestionali);
Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente;
Precisione, problem solving e attitudine al lavoro in team.
Azienda leader nella produzione e lavorazione di frutta secca, con forte orientamento all'export e alla qualità certificata, operante nel mercato internazionale con clienti B2B.
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato (RAL commisurata all'esperienza) Disponibilità: Full-time
Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: Milano e provincia***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=660179&job-title=categorie-protette-customer-service-estero-prov-di-udine&location=italy-milano-e-provincia§or=altro&role=altro&company-name=page-personnel&language=it