PIl/la emFacility Manager /em avrà le seguenti responsabilità: /pp• Controlla, gestisce tutte le manutenzioni ordinarie/straordinarie presso tutti gli immobili aziendali ed in gestione alle relative strutture, impianti frigoriferi, di lavaggio, pompe carburante, impianti idraulici elettrici e tutte le attrezzature in dotazione ai vari siti aziendali; /pp• Gestisce gli adempimenti relativi alla sicurezza affinché siano ottemperati tutti gli obblighi previsti dal D. Lgs. 81/08, assicurando l’aggiornamento costante del DVR; /pp• Gestisce i rifiuti delle sedi aziendali; /pp• Sviluppa proposte di miglioramento in termini di costo, tempo, qualità, ambiente di lavoro, sicurezza, proponendo soluzioni tecniche e individuando azioni correttive; /pp• Negozia, nel rispetto dei principi di qualità, efficienza ed economicità, le migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e commerciali, stabilisce le caratteristiche, le qualità, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti e verifica che tutto si svolga secondo i termini e i tempi stabiliti; /pp• Effettua il controllo delle fatture dei fornitori gestendo eventuali anomalie riscontrate; /pp• Collabora con la Direzione nella definizione delle linee strategiche e del budget di spesa; /pp• Gestisce i rapporti con l’RSPP esterno, relazionando la Direzione circa gli adempimenti necessari; /pp• Elabora le procedure di sicurezza, gestione e conduzione dei controlli periodici su macchinari, impianti e attrezzature anti incendio e sui presidi di emergenza, e le più opportune misure preventive e protettive; /pp• Cura la manutenzione e la messa in sicurezza delle attrezzature di lavoro e macchinari presenti negli uffici. /ppbr/ppIl/la candidato/a ideale a ricoprire il ruolo di emFacility Manager /em possiede i seguenti requisiti: /pp• Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in aziende strutturate preferibilmente dal settore dei trasporti e della GDO. /pp• Diploma ad indirizzo tecnico e/o laurea; /pp• Conoscenza del Pacchetto Office; /pp• Capacità di pianificazione, supervisione, precisione e monitoraggio; /pp• Problem solving, resistenza allo stress e doti di leadership. /ppbr/ppCosa offriamo: /pp• Entrare a far parte di un’azienda dinamica, con forte propensione ed attenzione alla transizione ecologica, con la possibilità di entrare in contatto con le ultime tecnologie e strumenti del settore; /pp• Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza del candidato. /p