Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ricerca personale: operatrice call center – carrara

Carrara
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Operatore telefonico
Pubblicato il 18 febbraio
Descrizione

Azienda operante nel settore dei servizi con sede a Carrara (MS) ricerca personale da inserire nel proprio organico come operatrice call center.

La selezione è rivolta anche a candidate senza alcuna esperienza precedente, in quanto offriamo un percorso di affiancamento completo per apprendere le tecniche di comunicazione e l'utilizzo dei software aziendali.

Si richiede disponibilità per inizio attività immediato con orario a tempo pieno.

Di cosa ti occuperai:

Gestione delle chiamate: Supporto telefonico ai clienti per la risoluzione di quesiti o per la fornitura di informazioni sui servizi offerti.

Agenda e appuntamenti: Pianificazione e inserimento degli appuntamenti per i consulenti commerciali tramite gestionale interno.

Data Entry: Aggiornamento costante del database aziendale con i dati raccolti durante le telefonate.

Back Office: Gestione della corrispondenza via email e supporto alle attività amministrative correlate.

Il profilo ideale:

Buona proprietà di linguaggio: Capacità di esprimersi in modo chiaro, garbato e professionale al telefono.

Conoscenze informatiche: Utilizzo base del computer, della posta elettronica e dei principali sistemi di navigazione internet.

Orientamento al cliente: Attitudine all'ascolto e pazienza nella gestione delle diverse esigenze dell'utenza.

Disponibilità: Impegno full-time dal lunedì al venerdì (o sabato a seconda della turnazione).

Cosa offriamo:

Formazione: Training iniziale retribuito per conoscere i protocolli operativi dell'azienda.

Contratto: Inserimento regolare a norma di legge finalizzato alla stabilizzazione a lungo termine.

Ambiente: Postazione di lavoro moderna e clima aziendale collaborativo.

Sede di lavoro: Carrara (MS).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Segreteria & call center – full time, formazione iniziale
Massa
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center - supporto clienti full-time
La Spezia
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Carrara
Lavoro Carrara
Lavoro Provincia di Massa-Carrara
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Carrara > Ricerca Personale: Operatrice Call Center – CARRARA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva