Siamo alla ricerca di un HR Payroll Specialist da inserire nel team di Sacmi Service S.p.A. presso il plant di Salvaterra di Casalgrande, Reggio Emilia. La Risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio HR Payroll e Amministrazione del Personale di Salvaterra, dove svolgerà tutte le attività amministrative e non solo, legate alla gestione del personale. Avrà contatti diretti con il personale dipendente e con l’outsourcer per la gestione della busta paga e degli adempimenti amministrativi relativi al personale di cui è referente diretto. Attività e responsabilità Rilevazione presenze e gestione cartellini per la chiusura delle anomalie. Gestione tracciati per movimenti vari in busta paga (es. PDR, Edenred, premi ad personam, assicurazioni, premi trasfertisti vari). Chiusura cartellini. Pubblicazione cedolini sul portale di Assoservizi. Invio pagamenti all’ufficio tesoreria per trattenute sindacali, finanziamenti, fondi, Fasi, Cometa, Previndai. Gestione Unisalute per gli aderenti. Apertura pratiche per sinistri professionali ex extra professionali. Gestione amministrativa del personale in collaborazione con gli uffici contabilità generale e controllo di gestione. Cessazioni, trasformazioni, variazioni. Gestione badge e tessera mensa. Rapporto diretto con i lavoratori per la gestione di programmi come Ferieweb e altre richieste specifiche. Welfare - Edenred con compilazione mensile dei file per la trasmissione di tutte le informazioni dedicate. Istruzione e formazione. Requisiti Diploma in Ragioneria o simile / Laurea Triennale in discipline economico-giuridiche o umanistiche. Conoscenze amministrative e del personale. Conoscenze del pacchetto Office. Requisito preferenziale: esperienza pregressa con programmi Zucchetti. Capacità relazionali, attitudine al teamwork, problem solving e autonomia completano il profilo. Sede Salvaterra di Casalgrande Chi siamo SACMI è un gruppo internazionale leader mondiale nella fornitura di tecnologie avanzate per l'industria della ceramica, dei metalli, del packaging, del food and beverage e per la produzione di contenitori in plastica e materiali avanzati. Con oltre 80 società in 28 Paesi, operiamo in modo capillare sui diversi mercati di riferimento. Cosa offriamo Un ambiente di lavoro innovativo, creativo e dinamico, con focus sui risultati e alte prestazioni. SACMI Academy: formazione e sviluppo professionale. Un posto di lavoro sicuro, con condizioni di lavoro flessibili e rispetto per il personale. Opportunità di impatto, coinvolgimento nelle decisioni e crescita personale. Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare curriculum dettagliato, allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Seguici su Facebook, Linkedin e Instagram. J-18808-Ljbffr