**Valutiamo la candidatura di un Project Manager**
L'incaricato lavorerà al fianco del Project Manager Coordinator per gestire il ciclo di vita della commessa, analizzando e monitorando gli obiettivi di tempo e di costo. Sarà responsabile della gestione del team di commessa, dei fornitori e dei subappaltatori.
Le principali responsabilità includono:
* Riesame generale tecnico ed economico della commessa acquisita;
* Elaborazione del budget operativo e dei costi per materiali e prestazioni;
* Formalizzazione degli ordini e della documentazione;
* Riesame del Conto Economico;
Inoltre, potrà essere coinvolto nelle fasi di cantiere fino alla consegna dei sistemi/impianti al Cliente.
La sede di lavoro è ad Ancona e si richiede una disponibilità a sporadiche trasferte Italia/Estero.
Il candidato ideale risiede nella Provincia di Ancona, possiede Laurea in Ingegneria (preferibilmente ad indirizzo meccanico o gestionale) ed ha esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni preferibilmente nel settore impiantistico.
Si valutano anche profili senior. Orario full time.
Le competenze richieste includono:
* Sistemi di controllo dei tempi e dei processi;
* Pianificazione, produzione e prodotto finale;
Si richiede buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, Microsoft Office, Microsoft Project. La conoscenza di Microsoft Dynamics 365 FO rappresenta un plus.