Assicurare la qualità delle materie prime, degli imballi, dei semilavorati e dei prodottifiniti dello stabilimento attraverso analisi chimiche, fisiche organolettiche, conformemente a quanto definito dalle politiche di Gruppo, dalle legislazioni nazionali e comunitarie. Le candidature dovranno essere inviate solo tramite internet, e non cartaceamente, come avveniva negli anni passati. Non sarà quindi più necessario venire personalmente presso i nostri uffici. Sarà sufficiente collegarsi a questo sito ed inserire i propri dati comodamente da casa, in qualsiasi giorno od orario.
Randstad Filiale di Treviglio - provincia di Bergamo
Adecco Filiale di Cadeo - Fiorenzuola d'Arda (PC)
* Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Triennale o Magistrale Settore Industriale (preferibilmente Meccanica); Conoscenza dei materiali e dei processi di produzione meccanica, compresi i trattamenti.
* Ottima padronanza nell'utilizzo di sistemi di misura ottici OGP (Optical Gaging Products) e nell'utilizzo di sistemi di misura manuale, quali calibri, micrometro e durometro; Esecuzione di controlli.
* Predisposizione e revisione della documentazione tecnica e dei registri qualità secondo le normative dei metalli; Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende metalmeccaniche o di carpenteria.
* Applicare tecniche di misura con calibro, micrometro, braccio di misura e altri strumenti NDE (VT, PT, MT) secondo le procedure interne.
* La figura ideale ha già maturato esperienze lavorative all'interno del controllo qualità di pezzi metalmeccanici.
#J-18808-Ljbffr