Who we are What we expect: ’Addetto/a al Contact Center rappresenta il primo punto di contatto tra l’azienda e i potenziali clienti. La figura si occupa della gestione delle comunicazioni inbound e outbound, fornendo informazioni sui prodotti e servizi, supportando le attività commerciali e contribuendo alla gestione della relazione con i rivenditori. Pianificazione attività dei venditori Responsabilità principali - Gestione delle chiamate in entrata e in uscita per fornire informazioni di base sui prodotti e servizi offerti. - Organizzazione degli appuntamenti per la rete vendita, al fine di supportare e facilitare l’attività commerciale sul territorio. - Gestione e smistamento delle richieste di contatto, garantendo risposte rapide, precise e complete. - Collaborazione con i team Marketing e Vendite per la qualifica dei lead e la gestione degli appuntamenti. - Gestione dei rapporti con i rivenditori: inclusi report, resoconti periodici e gestione dei pagamenti. - Mantenimento di un elevato livello di servizio al cliente, contribuendo alla customer satisfaction e alla fidelizzazione. Who we are looking for: Requisiti - Esperienza pregressa in ruoli simili (Contact Center, Customer Service o Telemarketing). - Ottime capacità comunicative, relazionali e di ascolto attivo. - Orientamento al cliente e attitudine al problem solving. - Buone competenze informatiche (pacchetto Office, CRM, software di call center). - Capacità di lavorare in team e per obiettivi. - Flessibilità, precisione e capacità di gestire più attività contemporaneamente. - Buone capacità di linguaggio e di gestione delle obiezioni - Flessibilità di orario. What we offer: Contratto a tempo determinato Contact: Temporary Engineering & urban mobility Sales, Marketing and Communication Other